Spedizioni

PREPARAZIONE DELL'ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco dipende dalla disponibilità dei prodotti.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno evasi e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.




SPEDIZIONE E CONSEGNA

Al momento è disponibile il solo ritiro in farmacia. 

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia Piazza provvederà ad informarti tramite mail che l'ordine è pronto per il ritiro.

Nel caso tu abbia effettuato il pagamento con Bonifico Bancario, Farmacia Piazza preparerà il tuo ordine solamente dopo la verifica dell'effettivo accredito dell'importo dovuto. Ti consigliamo quindi di inviare per e-mail a info@farmaciapiazzachieri.it l'attestazione dell'avvenuto pagamento, al fine di velocizzare i controlli e quindi l'evasione dell'ordine.



l fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell'ordine un tuo recapito telefonico, che utilizzeremo esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.