La tua farmacia di fiducia dal 1696


Siamo una delle farmacie storiche d’Italia. Antica farmacia, fondata nel 1696 secondo decreto regio su concessione di Anna Maria D’Orleans, duchessa di Savoia e Regina di Sardegna, moglie di Amedeo II di Savoia e figlia di Luigi XIV.

Dal 1989 è gestita dal Dott. Tommaso Appendino insieme alla moglie e Dott.ssa Margherita Dulbecco; nel 2013 sono entrati a far parte dello staff e della gestione il figlio Dott. Marco con la moglie la Dott.ssa Camilla Capoferri.

Il figlio Marco ha proseguito la tradizione incominciata dal nonno Giuseppe, farmacista e veterinario, il quale ha interpretato la professione in modo rigoroso e moderno, ma sempre con un occhio rivolto alla tradizione, trasmettendo anche ai figli questa peculiarità. 
Alla famiglia Appendino si affiancano preziose collaboratrici valide e preparate, specializzate nei vari reparti della farmacia, con le quali abbiamo costruito un percorso comune di fiducia e collaborazione.

La ricerca di soddisfare i bisogni e facilitare le richieste della gente porta a rinnovarci sempre più, a tenerci aggiornati e alla ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia ma sempre rimanendo legati ai cardini della professione quali contatto umano, tradizione.

Avendo come principale obiettivo la salute ed il benessere dei cittadini, svolgiamo il nostro lavoro perché ci piace e siamo consapevoli delle responsabilità che la professione comporta e della fiducia che la gente ripone in noi.