AVEC CREMA LENITIVA DECONGESTIONANTE 50 ML

17,80
FPAZ/904682592
1 Articolo(i)
+

AVEC

Crema lenitiva e decongestionante specifica per le pelli secche e disidratate, ipersensibili, arrossate, cui spesso si associa prurito. Indicata per le pelli fragili e affette da couperose. In caso di trattamenti dermatologici e/o cosmetologici irritanti come le terapie antiacne ed i peeling. Spegne le irritazioni provocate da rasoio. Trattamento specificatamente formulato per ridurre la ipersensibilità cutanea. Ottima per uso pediatrico. Crema ipoallergenica protettiva e idratante, lenisce gli arrossamenti della pelle sensibile ai fattori esterni. Grazie alla presenza di biossido di titanio e zinco ossido, possiede spiccate proprietà protettive (effetto barriera). Non lascia alcuna patina bianca; si stende con estrema facilità.
Non contiene profumo (la leggera fragranza che si percepisce al momento dell'uso, e che svanisce dopo pochi secondi, è dovuta ai principi attivi contenuti). Non contiene coloranti. Contiene un filtro solare uva/uvb. Testata per garantire la massima tollerabilità per i soggetti sensibili al nichel (nichel inferiore a 0,001%).

Modalità d'uso
Dopo aver accuratamente deterso la cute, applicare localmente, anche più volte al giorno, e massaggiare delicatamente.

Componenti
Ossido di zinco micronizzato 3%; biossido di titanio 3%; zanthalene 0,5%; acido 18 β glicirretico 0,4%; α bisabololo 0,2%; filtro UVA/UVB (SPF 8/10).

Formato
Tubo 50 ml.

Cod. 255
Produttore:
GD Srl